lunedì 4 novembre 2013

In quanto tempo?

Sono dimagrita con la dieta del Dr.Piero Mozzi perdendo 23 kg.I primi 10 nei primi 3 mesi ,dopo 6 mesi ero a meno 15 e il resto poco per volta piu' o meno nei 6 mesi successivi.Ad ogni cambio taglia pensavo fosse la definitiva,ma dalla 52 sono passata alla 44,la stessa taglia che avevo a 20 anni...Non è stato particolarmente faticoso se paragonato il processo con quello di altre diete sperimentate.Ho sostituito alcuni alimenti dannosi con altri:ad esempio per il mio gruppo,il B,sono molto dannosi i ceci ed io ne facevo largo consumo:li ho sostituiti con i fagioli.Idem per il pollo,sostitiuito con il tacchino.Per i cereali ho seguito anche qui il consiglio del Dr.Mozzi ed ho trovato un grande alleato nella QUINOA.Non ho limitato le quantita',non ho mai pesato nulla.

Nessun commento: